HOME CHI SIAMO MULTIMEDIA CONTATTI LINK

Comitato provinciale PGS di Palermo

COPPA PALERMO

coppa palermo 2017.jpg
Il Comitato provinciale di Palermo indice dal 19 al 21 maggio la Coppa Palermo 2017

Organizzato con la formula open, l’evento racchiude la chiusura dell’anno sportivo provinciale, una tappa nazionale della Don Bosco beach Cup di sand volley (4x4), le Pigiessiadi scolastiche regionali. 

La manifestazione è aperta alla partecipazione delle squadre siciliane ma anche provenienti dalle altre regioni d’Italia, interessate a vivere un’esperienza di incontro e condivisione dei veri valori dello sport giovanile.

[per saperne di più





FABIO PULEO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

IMG_2470.JPG
Fabio Puleo è il nuovo Presidente provinciale di Palermo. È stato eletto nel corso dell’assemblea di venerdì 24 febbraio tenutasi nei locali del comitato territoriale. 
Insegnante e Vicepreside al Don Bosco Ranchibile, da molto anni ha lavorato nel consiglio Pgs con diversi ruoli di animazione, soprattutto nel campo della formazione. 
Il Consiglio provinciale sarà composto da Benedetto Piazza, Valentina Accardi, Massimo Sibani e Andrea Caronna. Revisore dei conti: Giuseppe Matracia. Cooptato con incarico di giunta Marco Chifari.
Ha presieduto l’assemblea il presidente regionale Siragusa che ha espresso un ringraziamento a quanti in questi anni hanno fatto crescere l’attività Pgs nella provincia, in particolare a Sergio Ragusa, con un aumento esponenziale di società e tesserati ed un settore scolastico ben strutturato.